Miley Cyrus si è offerta di cantare al matrimonio di Gwen Stefani

Sposerà la star country Blake Shelton

Gwen Stefani può cancellare il punto "musica" dalla lista per i preparativi del suo matrimonio, perché qualcuno si è offerto di cantare al ricevimento e questo qualcuno è niente meno che Miley Cyrus!

Tutto è cominciato quando l'artista 51enne di "Let Me Reintroduce Myself" ha visto una delle ultime esibizioni della collega 28enne, ambientata in una minuscola cameretta per la serie Tiny Desk Concerts di NPR Music, e ha commentato su Twitter: "Così talentuosa".

Miley Cyrus ha espresso il suo entusiasmo per questo complimento, come solo lei può fare: "Quando la mia eroina mi manda un tweet io mi eccito".

Poi si è offerta di cantare al matrimonio di Gwen Stefani con la star della musica country Blake Shelton (hanno annunciato il fidanzamento ufficiale a ottobre 2020), sempre come solo lei può fare, ovvero offrendo il "The Best Of Both Worlds".

"E poi @gwenstefani @blakeshelton sarò la cantante al vostro matrimonio - ha scritto Miley - Prometto di comportarmi al mio meglio. O al peggio. Qualsiasi cosa vogliate! È il vostro giorno speciale. Brindo ad amarvi quasi quanto vi amate l'un l'altro".

"Grazie cucciola" ha risposto Gwen.

Non resta che aspettare di vedere se davvero Miley Cyrus verrà "assunta" al matrimonio di Gwen Stefani e Blake Shelton!

ph: getty images