Miley Cyrus si è commossa cantando “Wrecking Ball” allo show prima del Super Bowl

"Non diventa mai più facile"

La performance di Miley Cyrus prima del Super Bowl 2021 è andata a tutto rock, ma c'è stato anche un momento molto toccante, quando l'artista si è commossa su "Wrecking Ball".

La 28enne si è esibita all'evento TikTok Tailgate prima che le squadre scendessero in campo allo stadio Raymond James di Tampa Bay, in Florida, davanti a un pubblico composto da lavoratori in prima linea durante la pandemia di coronavirus e che hanno già ricevuto la vaccinazione.

Indossando un look da cheerleader rock star, ha cantato alcune sue hit come la recente "Prisoner" e alcune cover come "Heart of Glass" di Blondie. Poi ha chiamato due ospiti sul palco, ovvero Joan Jett e Billy Idol, per duettare con loro.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus)

Ma uno dei momenti più emozionanti è stato quando Miley Cyrus si è commossa su "Wrecking Ball", il brano spezzacuore che si dice parli della relazione con l'ex marito Liam Hemsworth. Puoi vedere un video qui su Twitter.

La star ha intonato alcune parti con la voce rotta e in altre si è fermata lasciando suonare solo la band che l'accompagnava. "Non diventa mai più facile" ha detto a un certo punto.

Alla fine della performance della canzone, riporta l'Indipendent, avrebbe detto al pubblico: "Cantare questo brano, che parla di sentirsi totalmente spezzati e frantumati... Sapere che una delle ragioni per cui mi manca così tanto la musica dal vivo è vedere tutti voi che vi relazionate a me, vi relazionate alle mie parole... Ognuno soffre in modo diverso. La soglia del dolore è diversa, io penso di avere un'alta tolleranza".

"Indosso molto glitter e molte armature, ma porto anche il cuore in mano e viene rotto un sacco".

via GIPHY

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si erano sposati a dicembre 2018, dopo essersi conosciuti sul set di The Last Song nove anni prima. Nell'estate 2019, avevano annunciato la separazione, finalizzata all'inizio del 2020.

Recentemente la cantante si è aperta sulle ragioni del divorzio spiegando che c'erano "troppi conflitti" nella relazione con l'attore ma anche che lo amerà per sempre: vai qui per sapere che cosa ha detto.

pj: getty images