Miley Cyrus sarebbe stata vista mentre baciava Cody Simpson

I due sono amici da molto tempo

Due mesi dopo l'annuncio della separazione da Liam Hemsworth e due settimane dopo aver messo fine alla relazione con Kaitlynn Carter, è arrivato un altro gossip che riguarda Miley Cyrus.

La cantante sarebbe andata ieri pomeriggio in un supermercato di Los Angeles in compagnia di Cody Simpson. La persona che li ha visti ne ha parlato con E! News, raccontando che sono entrati nel negozio "molto velocemente" per prendere qualcosa da bere e del sushi.

Secondo la fonte ci sarebbe stato anche un "rapido bacio" mentre decidevano cosa comprare. E ha aggiunto che, dopo essersi accorti che le persone li avevano notati, "sono corsi fuori da lì".

Embed from Getty Images

Può stupire il presunto bacio ma non il fatto che Miley Cyrus e Cody Simpson siano usciti insieme, visto che sono amici da molti anni. "Miley è una delle mie migliori amiche e mi aiuta con il cambiamento... con il cercare di scappare dall'infanzia" aveva detto il cantante australiano in un'intervista del 2015.

Quando la cantante aveva chiuso la love story con Kaitlynn Carter - diventata pubblica lo scorso 11 agosto, quando erano state viste baciarsi in vacanza in Italia - diverse fonti avevano spiegato che era stato perché non si sentiva pronta a iniziare una nuova relazione.

ph: getty images