Miley Cyrus posa nuda definendosi “queer” per festeggiare l’inizio della stagione dei festival

Go Miley

Sarà un'estate molto impegnata quella di Miley Cyrus: oltre a essere in line up al Glastonbury Festival 2019, ha appena annunciato che sarà una degli headliner a Woodstock 50, una tre giorni di musica e arte in programma a New York dal 16 al 18 agosto.

La cantante lo ha rivelato posando nuda su Instagram, salvo un cappello a proteggerle la testa dal sole del deserto. E non potrebbe essere più entusiasta dei concerti che la aspettano: "La stagione dei festival è qui. Sono queer e pronta a festeggiare. Andiamo estate 2019" ha scritto nella didascalia.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Festival season is here , I’m queer , and ready to party! 🌈🌈🌈 lets go summer 2019!

A post shared by Miley Cyrus (@mileycyrus) on

Se segui Miley Cyrus, sai che non è la prima volta che si definisce queer. Ne aveva parlato a febbraio a proposito delle nozze con Liam Hemsworth, spiegando di voler ridefinire il concetto di matrimonio: "Stiamo ridefinendo com'è per una persona queer come me stare in una relazione etero".

Insomma, non è un mistero che la cantante si consideri fluida e non badi al genere. Recentemente ha svelato che il suo primo bacio era stato con una ragazza.

ph: getty images