Miley Cyrus: ecco perché le ultime foto su Instagram hanno ricevuto un sacco di critiche

Momento polemica

La polemichella è sempre in agguato e stavolta è toccata a Miley Cyrus.

Alcune tra le ultime foto della cantante hanno ricevuto una valanga di critiche nei commenti, soprattutto da parte del pubblico statunitense.

Stiamo parlando di queste immagini, in cui la 26enne posa seduta su un Joshua Tree indossando una tuta floreale.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Looking down at all the petty drama like.... 💜

A post shared by Miley Cyrus (@mileycyrus) on

Adesso Miley Cyrus ha tolto la possibilità di commentare quelle due foto ma le critiche puntualizzavano il fatto che arrampicarsi su un albero fragile come il Joshua Tree, e soprattutto quello in questione particolarmente secco e anziano, può essere molto dannoso per la pianta.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Monkey Bizzzzznassssss 🐒

A post shared by Miley Cyrus (@mileycyrus) on

I Joshua Tree crescono Joshua Tree National Park, nel Mojave National Preserve e in altre aree protette negli Stati Uniti. Si tratta di un tipo di vegetazione messa particolarmente a rischio dai cambiamenti climatici attuali e quindi che va preservata con maggior attenzione. 

Il portavoce del Joshua Tree National Park, George Land, ha parlato del caso a Palm Springs Desert Sun: "Non vogliamo incitare la gente a prendersela con Miley Cyrus o con chiunque faccia la stessa cosa. Vogliamo solo ricordarle che ha un grande seguito, la gente vede quello che fa e sarebbe molto apprezzato dal parco e dalla gente che vi abita intorno se frenasse quel tipo di attività, soprattutto postandola sui suoi social".

Miley Cyrus non ha ancora risposto alle critiche ma sappiamo che è una grande amante della natura e degli animali, sicuramente saprà come farsi perdonare!

ph: getty images