Miley Cyrus non avrebbe nessuna fretta di divorziare da Liam Hemsworth

La parola fine non è ancora detta

Se sei un fan dei Miam, puoi continuare a sognare che tornino insieme perché, secondo gli ultimi report, ci sarebbero ancora speranze di un ritorno di fiamma.

Il portavoce di Miley Cyrus aveva annunciato la separazione della cantante e di Liam Hemsworth lo scorso weekend e ieri lo ha confermato anche l'attore in prima persona.

Ma diverse fonti vicine ai due, intervistate da People, hanno dato la stessa versione, ovvero che la 26enne non avrebbe alcuna fretta di riempire i documenti per il divorzio.

"Si sono presi una pausa adesso perché ne hanno bisogno. Erano in una brutta situazione e non andavano d'accordo su un sacco di cose - ha detto uno degli insider - Entrambi concordano sul fatto che sia meglio passare del tempo lontani ma questo non vuol dire che la relazione sia completamente finita".

A giugno, i Miam avevano festeggiato dieci anni di amore - galeotto era stato il film "The Last Song" del 2009 - ma durante questo decennio si erano lasciati e ripresi più volte.

"Sono già stati in una situazione simile - ha aggiunto la fonte - e hanno ritrovato la strada per stare insieme".

"Sono fantastici insieme quando sono felici. C'è sicuramente speranza che tornino a essere una coppia".

Mentre tieni le dita incrociate, ecco un riassunto di quello che è successo dopo l'annuncio della separazione (ti ricordiamo che si erano sposati lo scorso 23 dicembre).

Lo scorso weekend, Miley Cyrus si trovava in Italia in compagnia, tra gli altri, di Kaitlynn Carter. Un bacio fotografato da ET aveva fatto ipotizzare che le due potessero essere più che amiche.

Lei è la ex Brody Jenner, uno dei protagonisti di The Hills: New Beginnings e fratellastro di Kendall e Kylie Jenner, e con la cantante avrebbero legato sui rispettivi breakup: anche Kaitlynn e Brody si sono da poco lasciati.

Miley Cyrus aveva poi commentato un post in cui Brody Jenner scherzava sulla separazione e tirava in mezzo Liam Hemsworth: vai qui per sapere cosa è successo.

ph: getty images