Miley Cyrus: Liam Hemsworth torna sulla spiaggia dove incontrò la cantante

Ti ricordi il film "The Last Song"?

Se ancora non fossi convinto dell'infinita dolcezza di Liam Hemsworth - ma hai visto quando chiama Miley, "angelo", sui social?! - dovresti proprio leggere questa storia!

L'attore si trova in Georgia per le riprese del suo nuovo film "Killerman" e durante una pausa ne ha approfittato per tornare sulla spiaggia dove incontrò Miley Cyrus.

Le scene vicino al mare in "The Last Song", il film che fu galeotto per Liam e Miley, furono girate sull'isola Tybee, a Savannah e la star ha fatto un tuffo: sia nel mare che nel passato!

 

 

Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono tornati insieme lo scorso anno dopo essersi allontanati per ben tre anni e hanno appena calcato il red carpet insieme per la prima volta dal 2013.

Miley Cyrus è in nomination agli MTV EMA 2017 (scopri tutti i candidati)! Per votarla, ti basta andare sul sito mtvema.com.

Gli MTV EMA 2017 andranno in onda in diretta dalla SSE Arena di Wembley a Londra domenica 12 novembre, dalle 21.00 su MTV (Sky 133) e su Comedy Central (Sky 124) in lingua originale.

Non solo Miley e Liam: scopri tutte le coppie nate sul set!

mgid-arc-content-mtv-it-59dca2f3-b482-433c-acff-1b5d156ff7cd

ph: getty images