Miley Cyrus, la foto del primo dolcissimo bacio con Liam Hemsworth!

E risale a ben 8 anni fa

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono incontrati sul set del teen movie The Last Song nel 2009. Forse saranno state le numerose scene ad alto tasso di romantcismo, magari fu un colpo di fulmine, sta di fatto che la cantante di "Inspired" e l'attore australiano si innamorarono anche nella vita reale.

Miley per festeggiare la Giornata mondiale del bacio ha condiviso la foto del loro primo smack, che è avvenuto proprio durante le riprese del film, ben 8 anni fa! Awwww 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Happy #InternationalKissingDay! 💋💋💋 Our first smooch 8 years ago! ❤️❤️❤️

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La didascalia dello scatto è tenerissima: "Buon #InternationalKissingDay! Il nostro primo sbaciucchiamento 8 anni fa! ❤️❤️❤️'"

Miley e Liam si sono messi insieme subito dopo la fine delle riprese, ma si lasciarono nel 2010. Seguirono alti e bassi, poi si riunirono nel 2011 e annunciarono il loro fidanzamento nel giugno 2012.

Ma si divisero ancora nel 2013 e quella volta sembrava in modo definitivo, ma nel 2016 è risbocciato l'amore e a ottobre di sono fidanzati di nuovo, speriamo per l'ultima volta.

 

 

Happy valentines 🌹

Un post condiviso da Liam Hemsworth (@liamhemsworth) in data:

 

Le cose tra di loro vanno davvero alla grande. Miley - che ha recentemente smesso di bere e di fumare marijuana - ha scritto il suo ultimo successo "Malibu" ispirandosi alla storia d'amore con Liam. I due sono sono pazzamente felici e vivono insieme proprio davanti alla spiaggia di Malibu, tanto che si vocifera che ci sarà presto un matrimonio...

I baci più belli delle star

mgid-arc-content-mtv-it-9acdd61d-af7f-42b6-b530-f1de4fc90a24

Ph:instagram.com/mileycyrus