Miley Cyrus sarà in una serie tv diretta da Woody Allen!

È ufficiale

Miley Cyrus ha trovato l'ennesimo modo di sorprederci e no, stavolta non stiamo parlando di un concerto nudadi qualche copertina HOT o di un outfit davvero insolito. Miley prenderà parte alla serie di Woody Allen prodotta da Amazon.

 

Miley Cyrus reciterà in una serie tv diretta da Woody Allen!

 

I dettagli sono pochissimi: si tratta di sei episodi che saranno ambientati negli anni Sessanta le cui riprese inizieranno a marzo. Tra gli attori protagonisti ci sarà anche Elaine May che aveva già recitato insieme ad Allen in "Criminali da Strapazzo" . La nota positiva è che anche Miley ha confermato su Instagram la notizia lanciata inizialmente da Deadline:

"Avevo detto che nel 2016 mi sarei riposata, ma da qualche anno ho questo ritratto di Woody Allen accanto al letto e lo stavo guardando proprio quando mi hanno chiamato per chiedermi se volevo fare parte del cast e lavorare insieme a Elaine May e a Woody. 1960 sto arrivando

Sul curriculum di Miley la voce "Serie TV" è già molto ricca: nel 2012 Miley è tornata sul piccolo schermo recitando in "Due Uomini e Mezzo" e, di recente, ha preso parte allo speciale di Natale  “A Very Murray Christmas” di Bill Murray. Ovviamente non possiamo dimenticarci dell'esordio della cantante di "Wrecking Ball" nella serie Hannah Montana che si è conclusa nel 2011.

 

 

Aspettiamo di sapere ulteriori dettagli su questo nuovissimo progetto, ma siamo pronti a scommettere che il look anni Sessanta (possibilmente da hippie) starà benissimo a Miley.

PH: giphy.com

getty images