Miley Cyrus ha spiegato quel verso su Nicki Minaj e Cardi B tirando in mezzo Demi Lovato, Selena Gomez e Ariana Grande

Una frase della nuova canzone "Cattitude"

Una delle tre nuove canzoni presentate da Miley Cyrus a un evento di BBC Radio 1 ha fatto parlare per un verso in particolare.

Il brano si intitola "Cattitude" e la 26enne canta: "I love you Nicki, but I listen to Cardi", ovvero "Ti amo Nicki, ma ascolto Cardi".

Nicki e Cardi sono ovviamente Nicki Minaj e Cardi B, che da ormai da due anni sono protagoniste di una faida, culminate con un lancio di scarpa al Met Gala del 2018

Nicki Minaj ce l'aveva avuta anche contro Miley Cyrus, richiamandola pubblicamente ai VMA 2015: "Questa st***a aveva molto da dire l'altro giorno in sala stampa. Miley, è stato bello?".

Ecco perché all'inizio in tanti hanno pensato che il verso "I love you Nicki, but I listen to Cardi" fosse una presa di posizione di Miley Cyrus contro la rapper di "Anaconda" e in favore della rapper di "Bodak Yellow".

Ma la cantante ha chiarito che non c'è nessun dramma in corso con Nicki e che secondo lei è finito anche quello tra le due rapper: "Non penso che la lite vada avanti ancora oggi. Penso che ti è permesso goderti due artiste che fanno lo stesso genere".

"Sono cresciuta collaborando con Selena e Demi e non c'è mai stata competizione" ha aggiunto, riferendosi a Selena Gomez e Demi Lovato. Pubblicizzando le nuove canzoni, Miley aveva pubblicato un video sui social con la didascalia "I love you Selena, but I listen to Demi".

"È anche il motivo per cui Ariana Grande è una delle mie migliori amiche. Quando sei autenticamente te stesso, nessuno può essere te. Quindi non devi preoccuparti che qualcuno ti rubi il posto perché non può essere preso, tu sei l'unico".

"Penso che quello che fanno sia molto diverso. Ecco perché entrambe devono avere la corona. Non devono dividersela, non devono spezzarla a metà. Non c'è ragione di litigare per questo. Sono entrambe delle regine".

"Ogni volta che voglio sentirmi potente e forte, ascolto loro, Cardi e Nicki".

Adesso che ci ha spiegato quel verso, non potremmo essere più d'accordo con Miley Cyrus!

"She Is Coming", è il nuovo EP della cantante che uscirà venerdì 31 maggio.

ph: getty images