Miley Cyrus ha spiegato come ha superato la fine dell’amore con Liam Hemsworth

Consigli di breakup

Se hai il cuore spezzato dopo una rottura, Miley Cyrus ha appena dato un consiglio su come andare avanti, partendo dalla sua stessa esperienza.

Ha infatti parlato della separazione da Liam Hemsworth, annunciata la scorsa estate e finalizzata all'inizio del 2020, raccontando che il suo segreto è non piangere per il passato ma concentrarsi sul futuro.

"Ho attraversato diversi tipi di traumi e perdite nell'ultimo paio di anni - ha detto al talk show scandinavo Skavlan - La casa di Malibù è bruciata, ho attraversato un divorzio e ho perso la nonna a cui ero molto unita".

"In un certo modo, non ho passato molto tempo a piangerci sopra, non perché io fossi fredda o cercassi di evitare di sentire qualcosa, ma perché piangere non avrebbe cambiato niente. Ho cercato di rimanere attiva in ciò che posso controllare, altrimenti inizi a sentirti in trappola".

Dopo la fine del matrimonio con Liam Hemsworth, Miley Cyrus aveva avuto una breve relazione con Kaitlynn Carter e poi una più lunga, di una decina di mesi, con Cody Simpson.

C'era chi sosteneva che avesse voltato pagina troppo in fretta e a questo proposito la cantante ha aggiunto: "Direi che c'è uno stigma sulla freddezza per una donna che davvero va avanti. Io guarisco attraverso i viaggi e incontrare nuove persone. Quando perdi una persona, un'altra entra nella tua vita".

 

ph: getty images