Miley Cyrus ha risposto all’ex della sua presunta nuova fiamma, che ha scherzato su quello che sta succedendo

Lui è Brody Jenner, fratellastro di Kendall e Kylie

Mentre la notizia della separazione tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth ci ha spezzato il cuore, la cantante si trova in Italia per una vacanza in cui è presente anche Kaitlynn Carter.

L'artista e la blogger sono state fotografate in teneri atteggiamenti e, secondo Entertainment Tonight, sarebbe scappato anche un bacio che ha fatto partire i rumors che le due possano essere più che amiche.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

noi siamo Italiani ora 😊🇮🇹

A post shared by Kaitlynn Carter (@kaitlynn) on

Tutto ciò non è passato inosservato all'ex di Kaitlynn, ovvero Brody Jenner, uno dei protagonisti di The Hills: New Beginnings e fratellastro di Kendall e Kylie Jenner (è nato dall'unione tra Caitlyn Jenner e Linda Thompson).

Kaitlynn e Miley avrebbero legato sui rispettivi breakup: anche lei e Brody si sono da poco lasciati, mettendo fine a un matrimonio durato un anno, anche se in realtà non erano legalmente sposati.

Ebbene, prima Brody ha commentato una foto della ex con la cantante, scrivendo "Hot girl summer".

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

And suddenly, this has become much more significant. #CommentsByCelebs

A post shared by Comments By Celebs (@commentsbycelebs) on

Poi ha risposto a un commento dell'amico e co-star in The Hills, Brandon Thomas Lee, che ha scritto: "Giriamo questo scandalo e postiamo una foto in cui ci baciamo".

E Brody ha scherzato: "Attenzione! Arriveranno presto foto di Liam ed io che ci teniamo per mano in spiaggia".

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Things have escalated. #CommentsByCelebs

A post shared by Comments By Celebs (@commentsbycelebs) on

Ma a Miley Cyrus questa ironia non è piaciuta e si è inserita nella conversazione scrivendo: "Brody Jenner vai a fare un pisolino sul tuo camion e raffreddati un po'" e ha aggiunto lo stesso hashtag usato da Brody nel primissimo commento, ovvero #HotGirlSummer.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si erano sposati lo scorso 23 dicembre nella casa della cantante a Franklin, in Tennessee. Le nozze si sarebbero dovute tenere nella loro villa di Malibu, che purtroppo però era stata distrutta negli incendi in California dello scorso novembre.

A giugno, avevano festeggiato dieci anni di amore: galeotto era stato il film "The Last Song" del 2009 e ad agosto è arrivata la notizia della separazione.

Una fonte di E! News ha spiegato perché avrebbero deciso di lasciarsi: vai qui per saperne di più.

ph: getty images