Miley Cyrus ha risposto ai rumors che la vorrebbero incinta del primo figlio con Liam Hemsworth

In un modo LOL

Miley Cyrus ha detto la sua sui titoli di alcuni giornali che hanno ripreso l'ipotesi di Ok! Australia, il primo a lanciare l'ipotesi che la cantante potesse essere incinta del primo figlio con Liam Hemsworth.

I tabloid sono anche andati nel dettaglio, scrivendo che stanno aspettando una bambina e che la vorrebbero crescere in Australia. Ma l'artista è prontamente intervenuta per smentire i rumors, scrivendo nei commenti di un post sull'argomento pubblicato da un fan account che si tratta di una notizia falsa.

Non solo, Miley Cyrus ha anche reagito direttamente al post del Daily Mail che rilanciava la news della possibile gravidanza su Twitter e lo ha fatto in un modo LOL.

L'artista ha infatti trasformato il tutto in uno scherzo sull'uovo che ha detronizzato la foto di Kylie Jenner con più mi piace di sempre.

"Non sto uov-aspettando, ma è uov-eccellente sentire che tutti sono così 'felici per noi' - ha scritto - anche noi siamo felici per noi! Uov-emozionati per questo nuovo capitolo delle nostre vite. Adesso potete lasciarmi sola e tornare a fissare un uovo".

LOL

Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono moglie e marito dallo scorso 23 dicembre e puoi guardare QUI le foto dal matrimonio.

ph: getty images