Miley Cyrus ha riflettuto sulla fine con Liam Hemsworth, festeggiando 4 anni di “Malibu”

"Un posto e una persona che al tempo ho amato così tanto"

"Malibu" è una canzone molto cara a Miley Cyrus, anche se è collegata a un capitolo della sua vita ormai chiuso.

La cantante ha festeggiato quattro anni dalla pubblicazione, postando sul suo account Instagram un video delle prime registrazioni del brano.

"Oggi è il quarto anniversario di Malibu" ha scritto nella didascalia, prima di iniziare una riflessione su quanto è cambiato da allora.

Liam Hemsworth e Miley Cyrus - getty images

Non lo ha menzionato per nome, ma "la persona" di cui scrive è l'ex marito Liam Hemsworth. Malibù, in California, è dove si erano innamorati di nuovo, dopo che si erano lasciati per qualche tempo nel 2013.

"Una canzone su un posto e una persona che al tempo ho amato così tanto - ha continuato Miley Cyrus nella didascalia - Quell'amore è stato ricambiato più di quanto possa descrivere qui, con libertà ed escapismo".

"Ho perso quella casa, come molti altri nel 2018" ha aggiunto, riferendosi al fatto che la villa era bruciata nei terribili incendi in California.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si erano sposati poco dopo quell'evento, a dicembre 2018, dopo essersi conosciuti sul set di The Last Song nove anni prima. Nell'estate 2019, avevano annunciato la separazione.

Se vuoi sentirti nostalgico insieme alla cantante, schiaccia play per rivedere il video di "Malibu":

ph: getty images