Miley Cyrus ha raccontato qualche dettaglio in più dietro al divorzio da Liam Hemsworth

E alla breve storia con Kaitlynn Carter

Miley Cyrus è tornata indietro di un anno, parlando della separazione da Liam Hemsworth annunciata la scorsa estate e finalizzata all'inizio del 2020.

Durante una chiacchierata nel podcast Joe Rogan Experience, la 27enne ha raccontato che una delle cose più brutte riguardo al divorzio è che è stato "molto pubblico":

"Quello che davvero ha fatto schifo a proposito di questo non è il fatto che io e qualcuno che amavo abbiamo capito che non ci amavamo più come una volta. Questo va bene, posso accettarlo. Non posso invece accettare che si è cercato di trovare un 'cattivo' e tutte quelle storie".

Il riferimento è alle varie speculazioni del mondo del gossip, ad esempio quelle dietro la sua breve relazione con Kaitlynn Carter. La cantante e la star di The Hills: New Beginnings erano state viste la prima volta mentre si baciavano in vacanza in Italia, poco dopo l'annuncio del divorzio.

All'epoca c'era anche chi aveva ipotizzato un tradimento ai danni di Liam Hemsworth.

miley-cyrus-e-kaitlynn-carter-anello-iniziale-m-stanno-facendo-sul-serio

Adesso la cantante ha spiegato che era passato del tempo tra la separazione e la nuova ragazza e che non tutto quello che fa finisce sui giornali.

"È pazzesco come il pubblico pensi che non ci sia stato un salto temporale che non hanno visto, che ha potuto portare a questo. Non è: 'Un giorno eri felice sul tappeto rosso e il giorno dopo stai baciando la tua amica in Italia'. Che diamine?! C'è stato un sacco di tempo in mezzo che non avete visto".

Recentemente Miley Cyrus ha fatto debuttare live il nuovo singolo "Midnight Sky" agli MTV VMA 2020, con un riferimento al suo iconico video del 2013 "Wrecking Ball"!

Riguarda la sua performance qui sotto:

 

Guarda qui tanti altri video dal meglio degli MTV VMA 2020!

ph: getty images