Se in questo periodo incerto e difficile sei lontano dai tuoi cari, ti riconoscerai in quello che Miley Cyrus ha in mente per quando si potranno accorciare le distanze sociali.
La cantante ha raccontato che la primissima cosa che farà sarà una reunion con mamma e papà, ovvero Tish e Billy Ray Cyrus.
"La prima cosa che voglio fare è sicuramente abbracciare mia mamma e mio papà, quando si accenderà il semaforo verde che dirà che è sicuro" ha spiegato in un'intervista su WSJ Magazine.
Nel frattempo resta connessa virtualmente con i suoi: "Mia mamma ed io stiamo su FaceTime praticamente da quando mi sveglio a quando vado a letto. Adoro che non abbia niente da fare così può sedersi con me in ogni momento, il che mi ricorda i bei tempi andati".
Con suo papà invece c'è stata qualche difficoltà tecnologica: "Ha due Blackberry e dice sempre che due Blackberry sono uguali a un Iphone, il che non è vero. Quindi ho spedito a mio papà un iPhone, che avevo già impostato di modo che avesse una sola icona, quella di FaceTime, sulla schermata iniziale".
Nella stessa intervista, Miley Cyrus è stata molto onesta sul suo status di celebrity, che le dà una posizione privilegiata rispetto alla maggior parte del resto del mondo davanti alla crisi sanitaria in corso.
"La mia vita è in pausa, ma non ho idea di come sia questa pandemia. Sono a mio agio nel mio spazio, posso mettere cibo in tavola e sono finanziariamente stabile. Non è la stessa cosa per un sacco di persone".
Una curiosità? Miley ha scattato, a casa sua e da sola, sia la copertina del nuovo numero di WSJ Magazine che l'intero servizio fotografico. Non solo fotografa, anche make-up artist e stylist, dato che ha scelto i look e si è truccata da sé.
ph: getty images