Miley Cyrus ha raccontato di aver incontrato gli alieni: “Ci siamo guardati negli occhi”

Se ti piacciono le storie di UFO, Miley ne ha una per te

Nuovo giorno, nuovo incontro ravvicinato del terzo tipo!

Ieri Demi Lovato ha pubblicato le immagini di quello che ritiene un avvistamento di UFO e adesso Miley Cyrus ha raccontato di aver "guardato negli occhi" un alieno.

via GIPHY

"Ho avuto un'esperienza. Stavo guidando attraverso San Bernardino (in California) con un amico e sono stata inseguita da una sorta di UFO" ha iniziato a spiegare la cantante di "Midnight Sky" in un'intervista su Interview Magazine.

"Il modo migliore per descriverlo è uno spazzaneve volante. Aveva questa grande pala davanti e brillava di giallo. L'ho visto volare e anche il mio amico lo ha visto. C'erano altre automobili per strada e anche loro si sono fermate a guardare quindi penso che quello che ho visto era reale".

L'artista 27enne ha detto di essere rimasta turbata da quell'incontro: "Ho tremato per cinque giorni. Mi ha scosso. Non potevo più guardare al cielo allo stesso modo. Pensavo che potessero tornare".

Non perché avesse paura, ma per lo stupore e l'impossibilità di spiegarsi cosa c'era davanti a lei. Perché oltre all'UFO, ha detto di avere avvistato un extraterrestre:

"Non mi sono sentita per niente minacciata ma ho visto un essere seduto sul davanti dell'oggetto volante. Mi ha guardato e ci siamo guardati negli occhi, penso che sia questo ad avermi scioccato davvero, guardare negli occhi qualcosa che non riuscivo a comprendere. È una forma di narcisismo pensare che siamo l'unica cosa che potrebbe esserci in questo vasto universo".

Miley Cyrus, Demi Lovato e recentemente anche Post Malone ha assicurato di aver visto un UFO più volte!

ph: getty images