Miley Cyrus e Kaitlynn Carter inseparabili agli MTV VMA 2019

E all'after party sono arrivate mano nella mano

Miley Cyrus e Kaitlynn Carter non si sono più lasciate da quando erano state viste per la prima volta insieme, in Italia, a inizio agosto.

E anche agli MTV VMA 2019 sono arrivate insieme, seppur non passando dal tappeto rosso. Come vedi nel video qui sotto, durante la serata la cantante si è esibita con il nuovo singolo "Slide Away" (che sembra riferirsi all'ex Liam Hemsworth), mentre Kaitlynn l'aspettava nel backstage.

Una volta chiuso il sipario dei VMAs, la 26enne si è cambiata d'abito e con la 30enne sono andate all'after party di scena all'Up and Down Nightclub di New York, dove si sono presentate mano nella mano. Con loro c'era anche la madre di Miley, Tish.

I gossip intorno a Miley Cyrus e Kaitlynn Carter erano partiti poco dopo l'annuncio della fine del matrimonio tra l'artista e Liam Hemsworth: mentre veniva rivelato il breakup, le due erano state fotografate insieme in vacanza in Italia.

Proprio questi rumors avrebbero spinto l'attore ad accelerare la separazione, compilando le carte per il divorzio, e intanto la cantante ha mandato un messaggio per negare di avere tradito l'ex.

Kaitlynn è la ex Brody Jenner, uno dei protagonisti di The Hills: New Beginnings e fratellastro di Kendall e Kylie Jenner. Con la 26enne avrebbero legato sui rispettivi breakup: anche Kaitlynn e Brody si sono da poco lasciati.

Se vuoi saperne di più di Kaitlynn e Brody, sintonizzati su The Hills: New Beginnings: i nuovi episodi vanno in onda dal 4 settembre ogni mercoledì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui).

La replica sottotitolata in italiano degli MTV VMA 2019 va invece in onda martedì 27 agosto alle 21:10 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV. Seguiranno nei prossimi giorni tante altre repliche: vai qui per leggere tutte le date e gli orari.

ph: getty images