Miley Cyrus ha portato Cody Simpson al matrimonio di suo fratello Braison

Nella stessa casa dove aveva sposato Liam Hemsworth

Si fanno sempre più serie le cose tra Miley Cyrus e Cody Simpson.

La cantante ha portato il suo bello come +1 al matrimonio del fratello minore Braison, che ha sposato la fidanzata di lunga data Stella.

La cerimonia si è tenuta in Tennessee, dove la famiglia Cyrus fa base: "Il mio fratellino si è sposato sotto il più splendente sole del Tennessee - ha scritto la 26enne postando una slideshow in cui, oltre a lei e agli sposi, si vedono anche il fidanzato Cody, la mamma Tish e la sorella Brandi - Ti voglio bene Braison. Sono così felice per te e Stella". 

 

Ha postato anche un video in cui improvvisa un balletto romantico con Cody, davanti al caminetto di casa Cyrus in Tennessee.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Miley Cyrus (@mileycyrus) on

Se ti ricordi, lo stesso caminetto si vedeva nelle foto del matrimonio con Liam Hemsworth, che era stato celebrato lo scorso dicembre in quella dimora.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Thank you for always bending down to hug me ... I promise I will always meet you in the middle on my tippiest toes! I love you Valentine! @liamhemsworth

A post shared by Miley Cyrus (@mileycyrus) on

Miley Cyrus e Liam Hemsworth avevano annunciato la separazione lo scorso agosto. Dopo una breve parentesi con Kaitlynn Carter, ora la cantante frequenta appunto Cody Simpson e a metà ottobre sono andati a convivere.

ph: getty images