Miley Cyrus ha perso la casa negli incendi in California: il toccante messaggio della cantante

Anche la villa di Gerard Butler è stata inghiottita dal fuoco

Siamo vicini alle centinaia di migliaia di persone che sono state costrette all'evacuazione in California, a causa dei terribili incendi che stanno assediando Los Angeles e dintorni.

Purtroppo alcune case sono state inghiottite dal fuoco: tra queste c'è anche la villa di Miley Cyrus e Liam Hemsworth. La cantante lo ha spiegato in un messaggio su Twitter, raccontando di essere devastata dalla situazione che sta affliggendo la comunità dove vive.

"Sono una dei fortunati - ha scritto - I miei animali e l'amore della mia vita sono salvi ed è tutto quello che conta adesso".

"La mia casa non c'è più ma restano i ricordi che ho condiviso con la famiglia e gli amici. Sono grata per quello che è rimasto" ha aggiunto Miley, ringraziando poi i pompieri impegnati a spegnere il fuoco e chiedendo di donare in loro favore.

Anche la villa di Gerard Butler a Malibu è stata inghiottita negli incendi e l'attore ha condiviso un'immagine di quel che resta.

Lady Gaga aveva pubblicato un messaggio spiegando di essere tra coloro che non sapevano se la propria casa era ancora in piedi.

 

Orlando Bloom aveva postato un'immagine che racconta bene quanto sia terribile la situazione.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

this is my street as of two hours ago praying for the safety of all my malibu fam, grateful to our brave firefighters please stay safe 🙏🏼

Un post condiviso da Orlando Bloom (@orlandobloom) in data:

Le sorelle Kardashian, che nei giorni scorsi avevano documentato su Instagram gli incendi che lambivano le loro ville, hanno dedicato ai pompieri il discorso di ringraziamento ai People's Choice Awards 2018, dopo la vittoria nella categoria reality.

"I nostri cuori sono spezzati per chi ha perso la vita e la casa così come per chi è stato costretto a evecuare" ha detto Kim dal palco, facendo appello a donare e a aiutarsi l'un l'altro.

ph: getty images