Miley Cyrus ha festeggiato i 13 anni di “The Climb”

"Il suo messaggio risuona più che mai per me"

Il tempo vola e sono già passati 13 anni dall'uscita di "The Climb"!

Miley Cyrus nel 2011 - getty images

Miley Cyrus ha festeggiato su Instagram l'anniversario del singolo estratto dalla colonna sonora di Hannah Montana: The Movie, una ballata che racconta le sfide della vita spiegando che, più sono difficili, più sarà grande la ricompensa una volta superate.

"Ho fatto questo video dal palco lo scorso anno al Summerfest! - ha scritto la cantante postando un video in cui canta la hit - È il tredicesimo anniversario di The Climb!".

"Sento che il suo messaggio risuona più che mai per me personalmente. Tutti hanno un viaggio unico, nessun percorso sarà mai lo stesso. Ovunque siate oggi nel viaggio della vostra vita, io vi sostengo. Spero che vi stia preparando per il vostro pieno potenziale. La vita è una scalata ma la vista è fantastica. Un sacco di amore e gratitudine per il supporto" ha aggiunto. 

Se sono passati tredici anni da "The Climb", sono invece sedici quelli trascorsi da quando Miley Cyrus aveva debuttato nel ruolo di Hannah Montana, con la serie omonima che ha lanciato la sua carriera.

Era il 24 marzo 2006 quando andava in onda la prima puntata di Hannah Montana.

ph: getty images