Miley Cyrus non ha intenzione di lasciare che siano gli altri a raccontare quello che succede nella sua vita e quindi ha deciso di spiegare direttamente ai fan perché lei e Cody Simpson si sono lasciati.
In un Instagram Live, è partita facendo riferimento al divorzio da Liam Hemsworth: "Un anno fa, più o meno esattamente in questa data, i media hanno cercato di raccontare la mia storia al posto mio e di controllare la mia narrativa e io non lo accetto".
"Quindi oggi, è uscito fuori che io e il mio ragazzo ci siamo lasciati. È stato confermato da una 'fonte affidabile' anche se nessuno è affidabile in una relazione a parte gli individui che vi partecipano". Qui il riferimento è ai primi rumors arrivati sul breakup dai soliti ben informati dei tabloid americani.
A questo punto Miley Cyrus ha spiegato perché hanno deciso di dividere le loro strade: "Adesso, due metà non possono fare un intero: stiamo individualmente lavorando su noi stessi per diventare le persone che vogliamo essere, come tutti a questa età".
Ha anche messo le mani avanti sul fatto che, anche se non sono più una coppia, restano amici e quindi potrà capitare in futuro di vederli insieme: "Stiamo decidendo chi vogliamo essere nelle nostre vite, cosa vogliamo fare, quindi non fatene un dramma se la prossima settimana usciamo a prenderci una pizza".
"Siamo amici da 10 anni e continueremo ad essere amici, quindi non rendetela una cosa che non è".
Durante la live di stanotte, Miley ha confermato la rottura con Cody Simpson, affermando che sono ancora amici.
— Miley Team Italy (@MileyTeamITALY) August 14, 2020
“Non ne fate un dramma se la prossima settimana usciremo in giro o mangeremo una pizza ... siamo amici da 10 anni e continuiamo ad esserlo." pic.twitter.com/mGb7hUCzBz
L'artista 27ene e il 23enne australiano si erano messi insieme a ottobre 2019 e dopo pochissimo erano andati a convivere. Hanno passato insieme tutto #IoRestoACasa e qualche mese fa si sono fatti dei tatuaggi coordinati.
Intanto Miley Cyrus ha lanciato il nuovo singolo "Midnight Sky", con il video diretto da lei stessa. La canzone è bandiera dell'intenzione di volersi riprendere la propria narrativa, come appunto ha fatto parlando direttamente dei gossip sul breakup da Cody Simpson: schiaccia play e alza il volume qui sotto!
ph: getty images