Miley Cyrus ha confermato che parla di Liam Hemsworth nel duro testo di “WTF Do I Know”

È quello che sentiva nel momento in cui lo ha scritto

"WTF Do I Know" è la prima traccia del nuovo disco di Miley Cyrus intitolato "Plastic Hearts" e la cantante ha rivelato che il testo del brano è ispirato alla sua vita sentimentale.

In particolare, si riferisce all'ex marito Liam Hemsworth. Si erano sposati a dicembre 2018, dopo essersi conosciuti sul set di The Last Song nove anni prima. Nell'estate 2019, avevano annunciato la separazione, finalizzata all'inizio del 2020.

Le parole della canzone sono piuttosto dure, ma Miley Cyrus ha raccontato che - come può capitare a tutti - sono cose che le sono passate per la mente in quel preciso momento in cui le ha scritte, non che si senta sempre così nei confronti dell'ex.

"You want an apology? Not from me / I had to leave you in your own misery / So tell me, baby, am I wrong that I moved on? / And I, and I don’t even miss you" canta la 28enne. Ovvero: "Vuoi delle scuse? Non da me / Ho dovuto lasciarti nella tua stessa miseria / Quindi dimmi, baby, ho sbagliato ad andare avanti? / E non mi manchi nemmeno".

Ecco la spiegazione della cantante: "WTF Do I Know non è come mi sento in ogni secondo della giornata - ha detto in un'intervista nel The Howard Stern Show - È come mi sono sentita in quell'attimo. È come una corazza protettiva, c'è un senso di me stessa che si sente in quel modo".

"Un disco è come tanti barattoli riempiti con qualcosa. Prendi qualcosa che è magico per un momento, ma non deve essere te per tutto il tempo".

Nel dettaglio, ha spiegato che le parole "I don’t even miss you" sono sì riferite a Liam Hemsworth ma "in quel minuto".

"A volte ti mancano delle persone più di altre e a volte le cose diventano più facili. Il tempo guarisce tutto, c'è stato un momento dove mi sentivo molto forte e poi ci sono altri giorni in cui non mi sento così".

Nella stessa intervista, Miley Cyrus si è aperta sulle ragioni del divorzio spiegando che c'erano "troppi conflitti" nella relazione con l'attore ma anche che lo amerà per sempre: vai qui per sapere che cosa ha detto.

ph: getty images