Miley Cyrus ha adottato un cane abbandonato e lo ha chiamato come un celebre modella

La storia di come ha deciso di tenerlo con sé è dolcissima

C'è una new entry nella famiglia di Miley Cyrus: una tenerissima bulldog!

È il quinto trovatello adottato dalla cantante e la storia di come ha deciso di tenerlo con sé è altrettanto tenera. 

La cagnolina era stata trovata dai Vigili del Fuoco di Fresno che avevano capito subito che stava vagando da sola da un po' di tempo: "Era coperto di pulci e aveva un bruttissimo odore. Era ovvio che era stata abbandonata e che era in giro da un po'" ha raccontato il capo dei pompieri della città alla CNN.

I Vigili del Fuoco l'hanno portata al The Wagmor Hotel and Pet Spa di Los Angeles, un canile famoso tra le celebrità e dove la cantante aveva già adottato un cucciolo.

Miley Cyrus l'ha notata sull'account Instagram del centro e, secondo quanto ha spiegato la proprietaria del canile Melissa Bacelar, le avrebbe mandato un messaggio per chiedere di portarle il cucciolo sul set dell'ultimo video "Midnight Sky".

Ha quindi tenuto il bulldog con sé per cercargli casa tra amici e conoscenti, ma "un weekend è diventato una settimana e una settimana è diventata un mese" ha aggiunto.

E così ha deciso di tenerlo con sé e di darle un nome particolare: Kate Moss. Sì, proprio come la celebre modella!

via GIPHY

Miley Cyrus ha fatto debuttare live il nuovo singolo "Midnight Sky" agli MTV VMA 2020, con un riferimento al suo iconico video del 2013 "Wrecking Ball"!

Riguarda la sua performance qui sotto:

Ti ricordiamo che puoi vedere le repliche sottotitolate in italiano dei #VMAs 2020 lunedì 31 agosto alle 21:10 su MTV (canale 130 Sky) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 7 giorni cliccando qui) , martedì 1 settembre dalle 20:00 su MTV Music (canale 131 e 704 di Sky).

Ancora su MTV (Sky 130) e NOW TV martedì 1 settembre alle 12:25, mercoledì 2 settembre alle 23:40, giovedì 3 settembre alla 01:20, venerdì 4 settembre alle 20:20, sabato 5 settembre alle 17:00, domenica 6 settembre alle 10:35.

Guarda qui tanti altri video dal meglio degli MTV VMA 2020!

ph: getty images