Miley Cyrus festeggia l’anniversario di Hannah Montana su Instagram!

Pronto a rivedere Miley con la parrucca?

Miley Cyrus ha un rapporto conflittuale con Hannah Montana, il suo alter ego della serie omonima che l'ha resa famosa quando ancora era un'adolescente. Qualche tempo fa aveva raccontato di aver avuto dei problemi ad accettare la sua immagine, ora invece ha celebrato l'anniversario dello show, ricordando il legame speciale che si è creato tra tutti i membri del cast.

Miley ha indossato una parrucca per calarsi nel personaggio e ha scritto un lungo post di ringraziamento.

"Tutto il mondo festeggia dieci anni di Hannah Montana, ma il nostro viaggio è iniziato molto tempo prima quando nessuno aveva idea di chi fossimo.[...] Non importa quello che è successo nel corso degli anni (nessuno ha idea di come fosse, ma era come il mondo reale ma con più teenager in crisi ormonali) e l'amore tra noi non può essere messo in discussione. Anche se sentivo che il personaggio non mi rappresentava, sarò sempre grata per l'opportunità e il trampolino di lancio che mi è stato offerto. Niente di tutto questo sarebbe stato possibile senza tutte le persone che hanno contribuito alla serie, dai personaggi fissi alle guest star, ai creatori, registi ecc."

Anche se Miley si è lasciata da parte il passato, criticando il suo look dell'epoca, è consapevole che Hannah Montana abbia rappresentato una fase importante della sua vita:

"Anche se HM è ormai morta e sepolta, avrà sempre un posto speciale nel mio cuore"

Guarda come è cambiata Miley dai tempi di Hannah Montana!

Guarda come è cambiata Miley dai tempi di Hannah Montana!

Ritrovare Miley con la parrucca bionda dei vecchi tempi è sempre un'emozione, ma è quando la rivediamo con il suo stile unico e un po' matto che la amiamo.

PH: getty images

instagram.com/mileycyrus