Miley Cyrus, Ed Sheeran e altre star hanno sostenuto Justin Bieber dopo il messaggio sul suo passato

"Amici sin dall'inizio, qui fino alla fine"

Tante star hanno voluto far sentire la propria vicinanza a Justin Bieber, dopo aver letto il lungo e toccante messaggio che ha condiviso.

Il cantante ha spiegato come essere diventato famoso da piccolo abbia influito negativamente sulla sua vita, portandolo a prendere "ogni decisione sbagliata", comprese quelle di assumere sostanze stupefacenti e di comportarsi male nelle relazioni.

La fama raggiunta in giovanissima età, ha aggiunto il 25enne, avrebbe lasciato strascichi sulla sua salute mentale che pesano e contro cui combatte ancora oggi.

Embed from Getty Images

Miley Cyrus è stata tra le prime a commentare il post: "Amici sin dall'inizio, qui fino alla fine!" ha scritto, aggiungendo una emoji a forma di cuore.

Anche la sorellina di Miley, Noah Cyrus, Ed Sheeran e Lauren Jauregui hanno lasciato delle emoji a forma di cuore nei commenti, mentre il manager di Justin Bieber, Scooter Braun, ha sottolineato che è orgoglioso di lui.

Liam Payne ha invece difeso il collega dalle speculazioni, postando il titolo di un tabloid che aveva estrapolato solo la frase sull'uso di droghe: "Quindi l'unica cosa che vi interessa dopo tutto quello che ha detto è questa? - ha incalzato - Vedete qual è il problema?".

Vai QUI per leggere la traduzione completa del messaggio di Justin Bieber.

ph: getty images