Miley Cyrus è in vacanza con il presunto nuovo fidanzato Maxx Morando

Sono stati notati a Cabo San Lucas, in Messico

Cosa sta facendo Miley Cyrus in questi giorni? Si rilassa sotto al sole del Messico!

La cantante 29enne è stata avvistata in vacanza a Cabo San Lucas e con lei c'è Maxx Morando, il musicista che frequenterebbe da qualche mese.

Nelle foto scattate dai paparazzi, li si vede abbracciarsi e ridere insieme prima di prendere la tintarella: puoi guardare le immagini qui sul sito di E! News.

C'è anche il commento di una fonte del magazine, che li avrebbe notati insieme nell'hotel dove alloggiano in Messico: "Miley e Maxx si stanno divertendo un sacco insieme e passeggiano per il resort tenendosi per mano e baciandosi - ha detto l'insider - Si coccolano ovunque vanno. Hanno pranzato a bordo piscina seduti allo stesso lato del tavolo, sussurrandosi cose all'orecchio e ridendo". 

Miley Cyrus, 29 anni - getty images

Maxx Morando ha 23 anni e suona la batteria nella band Liily.

Il new couple alert con Miley Cyrus è arrivato lo scorso novembre, quando hanno partecipato insieme alla sfilata Gucci Love Parade a Los Angeles. Il musicista è stato poi avvistato nel backstage dello speciale di Capodanno 2022 condotto dall'artista insieme a Pete Davidson a Miami.

Lo scorso gennaio, una fonte aveva parlato della relazione assicurando che si stanno "felicemente frequentando" e che è "una cosa ufficiale tra di loro". 

ph: getty images