Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono sposati! Forse…

Just married

Quella del matrimonio tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth è una news circolata diverse volte, poi puntualmente smentita dai diretti interessati. Questa, però, potrebbe essere la volta buona! Secondo il sito hollywoodlife.com i due si sarebbero sposati nel corso di questo mese e sarebbero la coppia più felice del mondo!

via GIPHY

Il sito riporta che il matrimonio si sarebbe celebrato a Malibu, dove Miley e Liam vivono per la maggior parte del tempo, in una festa intima, solo per parenti e amici più stretti. C'è anche il racconto di una fonte misteriosa:

"Lei indossava un abito bianco, con fiori stampati tono su tono. Tutti i suoi animali erano presenti, e giravano intorno". Anche Pig Pig, il suo maialino? Conoscendo Miley e l'amore che ha per i suoi amici a quattro zampe, non l'avrebbe mai escluso dalla festa!

 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

La coppia, secondo il sito, sarebbe prossima a partire per l'Australia, la casa di Liam, per festeggiare come si deve anche insieme a tutta la sua numerosa famiglia!

Sui loro social tutto tace: lui posta foto con amici e lei alza di nuovo la voce per il Pride, che appoggia dal giorno numero 1!

Lo sai che quest'anno MTV è official media partner della Milano Pride Week? Seguici per scoprire tutte le attività!

ph: Getty