Miley Cyrus e Liam Hemsworth metteranno in forte crisi la tua fiducia nell'amore: secondo i tabloid americani, la loro storia è finita.
Si erano sposati lo scorso dicembre e adesso, otto mesi dopo, si sono lasciati.
"Liam e Miley hanno concordato sul fatto di separarsi in questo momento" ha confermato il portavoce della cantante.
"Come partner e individui in continua evoluzione, hanno deciso che questo è per il meglio mentre entrambi si focalizzano su se stessi e sulle loro carriere. Resteranno genitori dediti agli animali che condividono mentre si prendono del tempo separati. Per favore rispettate la loro privacy" ha aggiunto.
I primi rumors su una crisi tra l'artista 26enne e l'attore 29enne erano arrivati ieri, quando Miley Cyrus aveva postato una foto su Instagram in cui non indossava la fede.
L'immagine è stata scattata in Italia, sul Lago di Como, dove in questo momento la cantante si trova in vacanza con la sorella Brandi e Kaitlynn Carter.
Kaitlynn è la ex di Brody Jenner, è uno dei protagonisti di The Hills: New Beginnings e fratellastro di Kendall e Kylie Jenner (è nato dall'unione tra Caitlyn Jenner e Linda Thompson). Anche loro si sono da poco lasciati, mettendo fine a un matrimonio durato un anno, anche se in realtà non erano legalmente sposati.
Secondo Entertainment Tonight, potrebbe esserci del tenero tra Miley e Kaitlynn: secondo il tabloid, sarebbero scattate coccole e baci durate la vacanza italiana.
Miley Cyrus e Liam Hemsworth si erano sposati lo scorso 23 dicembre nella casa della cantante a Franklin, in Tennessee. Le nozze si sarebbero dovute tenere nella loro villa di Malibu, che purtroppo però era stata distrutta negli incendi in California dello scorso novembre.
A giugno, avevano festeggiato dieci anni di amore: galeotto era stato il film "The Last Song" del 2009.
ph: getty images