Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati, dopo neanche un anno di matrimonio

Lei potrebbe avere una nuova fiamma

Miley Cyrus e Liam Hemsworth metteranno in forte crisi la tua fiducia nell'amore: secondo i tabloid americani, la loro storia è finita.

Si erano sposati lo scorso dicembre e adesso, otto mesi dopo, si sono lasciati.

"Liam e Miley hanno concordato sul fatto di separarsi in questo momento" ha confermato il portavoce della cantante.

"Come partner e individui in continua evoluzione, hanno deciso che questo è per il meglio mentre entrambi si focalizzano su se stessi e sulle loro carriere. Resteranno genitori dediti agli animali che condividono mentre si prendono del tempo separati. Per favore rispettate la loro privacy" ha aggiunto. 

I primi rumors su una crisi tra l'artista 26enne e l'attore 29enne erano arrivati ieri, quando Miley Cyrus aveva postato una foto su Instagram in cui non indossava la fede.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Mute me if you don’t want SPAMMED

A post shared by Miley Cyrus (@mileycyrus) on

L'immagine è stata scattata in Italia, sul Lago di Como, dove in questo momento la cantante si trova in vacanza con la sorella Brandi e Kaitlynn Carter.

Kaitlynn è la ex di Brody Jenner, è uno dei protagonisti di The Hills: New Beginnings e fratellastro di Kendall e Kylie Jenner (è nato dall'unione tra Caitlyn Jenner e Linda Thompson). Anche loro si sono da poco lasciati, mettendo fine a un matrimonio durato un anno, anche se in realtà non erano legalmente sposati.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

rock the boat, don’t rock the boat baby ⚓️

A post shared by Kaitlynn Carter (@kaitlynn) on

Secondo Entertainment Tonight, potrebbe esserci del tenero tra Miley e Kaitlynn: secondo il tabloid, sarebbero scattate coccole e baci durate la vacanza italiana.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si erano sposati lo scorso 23 dicembre nella casa della cantante a Franklin, in Tennessee. Le nozze si sarebbero dovute tenere nella loro villa di Malibu, che purtroppo però era stata distrutta negli incendi in California dello scorso novembre.

A giugno, avevano festeggiato dieci anni di amore: galeotto era stato il film "The Last Song" del 2009.

ph: getty images