Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sarebbero sposati sei mesi fa

Dateci le foto ora!

Sono ormai anni che si parla del matrimonio di Miley Cyrus e Liam Hemsworth, matrimonio che potrebbe essere già stato celebrato!

 

La scorsa settimana, la cantante di "Younger Now" e l'attore erano stati visti con due anelli molto molto simili a delle fedi, portati proprio sull'anulare della mano sinistra. E adesso il giornale australiano NW magazine titola che i due si sarebbero sposati sei mesi fa.

 

Secondo una fonte intervistata da NW magazine, il matrimonio si sarebbe tenuto a fine aprile 2017 nella loro casa di Malibu. "È stata una cerimonia molto intima - ha detto la fonte - era presente una manciata di persone. Miley e Liam non hanno intenzione di rendere pubblico il fatto che si siano sposati".

Anche se ci sentiamo un po' esclusi e vorremmo tanto vedere le foto della cerimonia (e del vestito della sposa!), se così fosse, non ci resta che fare le congratulazioni a Miley Cyrus e Liam Hemsworth!

Ti ricordiamo che Miley Cyrus è in nomination agli MTV EMA 2017 (scopri tutti i candidati)! Per votarla, ti basta andare sul sito mtvema.com.

Gli MTV EMA 2017 andranno in onda in diretta dalla SSE Arena di Wembley a Londra domenica 12 novembre, dalle 21.00 su MTV (Sky 133) e su Comedy Central (Sky 124) in lingua originale.

Non solo Miley e Liam: scopri tutte le coppie nate sul set!

mgid-arc-content-mtv-it-59dca2f3-b482-433c-acff-1b5d156ff7cd

ph: getty images