Miley Cyrus e Liam Hemsworth si portano i loro piatti vegani alle cene in famiglia per le Feste

Li capirai benissimo se anche tu segui una dieta specifica

Se hai preferenze alimentari che si discostano un po' da quelle della maggior parte delle persone, sicuramente ti ritroverai in questo aneddoto su Miley Cyrus e Liam Hemsworth.

Magari sei vegano per scelta come la cantante e l'attore, o segui una dieta particolare per un tuo credo o il tuo fisico preferisce certi piatti mentre altri proprio non li puoi mangiare: se è una di queste opzioni, molto probabilmente ti sarà capitato di trovarti in difficoltà quando tutta la famiglia si riunisce a tavola.

D'altronde, ad esempio, non è così facile spiegare alla nonna che no, le sue famose polpette non le mangi più e preferisci una bella insalata.

La stessa cosa succede a Miley e Liam, secondo quanto ha raccontato una sorella della cantante, Brandi Cyrus: "Ringraziamento e Natale sono le due volte l'anno in cui la mia famiglia si ritrova tutta insieme - ha spiegato a UsWeekly - e abbiamo lo stesso menu da quando riesco a ricordare".

"Semplicemente, tacchino con patate, fagioli verdi e altre cose. Semplice ma molto buono. È il mio pasto preferito dell'anno".

Ma c'è una postilla: "Miley e Liam sono entrambi vegani, quindi di solito portano i loro piatti vegani sulla tavola".

Prendi appunti, a Natale potresti stupire qualche parente con un manicaretto preparato da te!

ph: getty images