Miley Cyrus e Liam Hemsworth: la madre della cantante dà un aggiornamento sul loro matrimonio

Ecco la verità

Ogni giorno arriva un nuovo gossip su quando e come Miley Cyrus e Liam Hemsworth potrebbero sposarsi, per fortuna ci ha pensato mamma Tish a fare un po' di chiarezza.

 

La madre della cantante ha (purtroppo) rivelato che i due per ora avrebbero messo da parte i piani per il loro matrimonio:"Miley non sta fuggendo, semplicemente non si sta per sposare, sono pazzamente felici e vivono a Malibu" - ha detto Tish in un'intervista a Mario Lopez, sottolineando orgogliosa di come la famosa spiaggia sia anche il titolo di uno degli ultimi singoli delle figlia (guarda il video qui!), che tra l'altro è dedicato proprio al fidanzato attore.

 

 

"Miley dice sempre: 'non so perché tutti vogliano che ci sposiamo, è tutto perfetto'". Beh, stiamo aspettando quel momento da quando Liam Hemsworth le diede l'anello (quello che indossa anche nella copertina di "Malibu"), ormai nel lontano 2012! A proposito, se ti sei perso qualche pezzo della relazione on/off tra i due, qui abbiamo ricostruito la love story.

 

Se comunque dovessero prima o poi convolare a nozze, secondo Tish sarà una cerimonia molto piccola: "Io vorrei che tutti i miei figli avessero un grande matrimonio, ma so che lei non lo farebbe mai, è una ragazza molto molto semplice. Comunque ha 24 anni, ha ancora tempo".

Tutti i tatuaggi di Miley Cyrus

mgid-arc-content-mtv-it-ec1f19c9-ee54-482e-9b50-ad5829d7a94a
Ph: getty images