Miley Cyrus e Liam Hemsworth: il primo red carpet insieme dopo ANNI

L'ultimo risaliva ad agosto 2013

Da quando sono di nuovo una coppia, Miley Cyrus e Liam Hemsworth hanno postato tante foto della loro vita privata sui social e li avevamo anche già visti a un evento pubblico, ma si trattava di una cena. Invece questa è la prima volta che calcano il red carpet insieme, da quattro anni a questa parte!

 

L'ultima uscita sul tappeto rosso della cantante - Miley è candidata in due categorie agli MTV EMA 2017 (Vota qui i tuoi artisti preferiti!) - e dell'attore risale infatti ad agosto 2013, poco prima che i due rompessero il fidanzamento. All'epoca Liam presentava il film "Paranoia" e Miley lo aveva accompagnato sul red carpet.

Per quattro lunghi anni, le immagini di quella premiére cinematografica sono state le ultime delle due star come coppia sul tappeto rosso. Nonostante siano tornati insieme nel 2016, abbiamo dovuto aspettare fino ad oggi per vederli su un red carpet.

Ma l'attesa è valsa la pena, Miley Cyrus e Liam Hemsworth in queste foto appaiono più innamorati che mai e noi stiamo già sognando!

 

L'occasione è stata la presentazione di Thor - Ragnarok, in cui il fratello di Liam, Chris Hemsworth, interpreta il famoso supereroe.

Non solo Miley e Liam: scopri tutte le coppie nate sul set!

mgid-arc-content-mtv-it-59dca2f3-b482-433c-acff-1b5d156ff7cd

ph: getty images