Miley Cyrus e Liam Hemsworth erano alla stessa festa degli Oscar 2020

Incontri tra ex

Nel 2019, Miley Cyrus e Liam Hemsworth avevano calcato insieme il red carpet di un after party degli Oscar mentre quest'anno erano due ex che si sono incontrati a una festa nell'ambito della cerimonia di premiazione.

Embed from Getty Images

Entrambi hanno partecipato al pre-Oscar 2020 party organizzato dall'agenzia di talenti William Morris Endeavor in una residenza privata di Beverly Hills. La cantante era accompagnata dai suoi genitori, Tish e Billy Ray Cyrus.

Secondo una fonte di People, non ci sono state interazioni tra loro: "Non si sono parlati. La festa era strapiena e non è stato imbarazzante per Miley che Liam fosse lì. Lei stava con i suoi genitori e amici".

"Liam è il suo passato e Miley è focalizzata sul futuro. Ha passato degli anni meravigliosi con lui e non ha rimpianti. Sente che era così che doveva andare. Adesso ha voltato pagina. È molto felice con Cody Simpson e concentrata su questo" ha aggiunto, riferendosi al cantante con cui la 27enne sta dallo scorso ottobre.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Happy birthday baby. Thanks for being you

Un post condiviso da @ codysimpson in data:

Anche l'attore è andato avanti con la sua vita sentimentale e ora sta frequentando la modella Gabriella Brooks.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si erano lasciati lo scorso agosto e dieci giorni fa è stato finalizzato il loro divorzio. Ora manca solo un ultimo passaggio: non saranno infatti dichiarati single fino al prossimo 22 febbraio.

ph: getty images