Miley Cyrus e Liam Hemsworth avevano progettato il matrimonio a Malibu, prima di perdere la casa

Si sono invece sposati in Tennessee

Il matrimonio tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth è stata l'ultima sorpresa dal mondo delle star in questo 2018 che sta finendo, e secondo gli ultimi report lo avevano progettato già da tempo.

Secondo una fonte di People, la cantante e l'attore si sarebbero voluti sposare a Malibu, in California, dove si sono innamorati di nuovo due anni fa, dopo che si erano lasciati nel 2013.

"Avevano in programma di sposarsi a Malibu durante le Feste di Natale, quando le loro famiglie si sarebbero ritrovate tutte insieme" ha detto l'insider.

Sono stati però costretti a cambiare location, dopo aver perso la casa negli incendi in California. Recentemente Miley Cyrus aveva raccontato di non aver mai amato così tanto Liam Hemsworth come quando ha salvato tutti i loro animali dal fuoco.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

It’s been a heartbreaking few days. This is what’s left of my house. Love. Many people in Malibu and surrounding areas in California have lost their homes also and my heart goes out to everyone who was affected by these fires. I spent the day in Malibu yesterday and it was amazing to see the community pulling together to help each other out in any way they can. Malibu is a strong community and this event is only going to make it stronger. Thankful for the all the great local guys that helped keep smaller fires out around my property. I love u guys. I love you Malibu. Thank you to all the hero firefighters around California. It’s going to be a journey to rebuild. Stay strong all. To help/donate visit @malibufoundation and @happyhippiefdn

A post shared by Liam Hemsworth (@liamhemsworth) on

Da allora, si sono trasferiti nella casa della cantante a Franklin, in Tennessee, e proprio lì si è tenuto il matrimonio a cui hanno partecipato, tra gli altri, le sorelle della cantante, Noah e Brandi, e i fratelli dell'attore, Chris e Luke.

"Hanno sempre voluto una cerimonia piccola e privata e Miley ama la sua casa in Tennessee, così è stata comunque felicissima di essersi sposata lì" ha aggiunto la fonte.

La 26enne ha confermato il matrimonio postando una serie di romanticissime foto. "10 anni dopo" recita la didascalia di una delle immagini, riferendosi al fatto che sia passato un decennio da quando si erano conosciuti sul set di "The Last Song".

E proprio l'autore del libro da cui era stata tratta la pellicola e sceneggiatore del film, Nicholas Sparks, ha fatto delle dolci congratulazioni alla coppia.

ph: getty images