Miley Cyrus e Liam Hemsworth: adesso entrambi portano un anello che sa tanto di matrimonio

E sono appena tornati sull'isola dove si innamorarono

Prima Miley Cyrus con l'anello di fidanzamento datole da Liam Hemsworth, poi senza e ancora con. Ma adesso è su un altro anello che si sono accesi i riflettori, anzi due... sospette fedi!

 

Da tempo ormai ci si chiede se i due si siano sposati in segreto e adesso la coppia è stata vista con questi speciali gioielli sul giusto dito, ovvero l'anulare della mano sinistra. Se aguzzi la vista, riesci a scorgerli:

 

 

You guys are sincerely the cutest couple on earth. @mileycyrus @liamhemsworth

Un post condiviso da Miley Ray Cyrus (@allmileysources) in data:

 

 

 

 

Miley and Liam Today 😁❤

Un post condiviso da Miley Ray Cyrus (@allmileysources) in data:

 

 

La cantante di "Younger Now" è stata fotografata mentre indossa il suo bellissimo anello di fidanzamento da 3,5 carati e sopra un anello a fascia con diamante. Mentre Liam, con un anello a fascia tutto d'oro.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono recentemente tornati sull'isola Tybee, in Georgia, dove furono girate le scene in spiaggia di "The Last Song", il film che li fece conoscere e innamorare. Se si fossero sposati lì, sarebbe il culmine del romanticismo!

 

Miley Cyrus è in nomination agli MTV EMA 2017 (scopri tutti i candidati)! Per votarla, ti basta andare sul sito mtvema.com.

Gli MTV EMA 2017 andranno in onda in diretta dalla SSE Arena di Wembley a Londra domenica 12 novembre, dalle 21.00 su MTV (Sky 133) e su Comedy Central (Sky 124) in lingua originale.

Non solo Miley e Liam: scopri tutte le coppie nate sul set!

mgid-arc-content-mtv-it-59dca2f3-b482-433c-acff-1b5d156ff7cd

ph: getty images