Miley Cyrus: è lei la ragazza di “I Kissed a Girl” di Katy Perry

Grazie alla canzone sono diventate amiche

Forse già sapevi che Miley Cyrus e Katy Perry sono BFF ma non crederesti mai a come e quando è nata la loro amicizia!

 

 

La cantante di "Malibu" (guarda il video qui!) ha raccontato che "I Kissed a Girl" parla di lei. "Io e Katy siamo amiche da dieci anni - ha detto Miley a WKTU - penso sia l'amica più di lunga data che ho nello showbiz, il che è molto strano."  Le due si sono conosciute nel 2008: "Quando è uscita 'I Kissed a Girl' stavo girando il film di Hannah Montana e ho sentito una sua intervista alla radio. Il dj ha chiesto a Katy Perry di chi parlasse e lei ha risposto... me!" Tra l'altro il bacio tra Katy e Miley c'è stato durante uno degli show del tour di "Bangerz" nel 2014!

 

 

"Sono impazzita e ho iniziato a urlare - ha continuato Miley Cyrus - poi Katy mi ha chiesto di andare con lei agli MTV Video Music Awards". L'invito è caduto a fagiolo visto che mamma Tish non voleva che l'artista e fidanzata di Liam Hemsworth (al quale è dedicata "Malibu") andasse da sola all'evento. "Ho detto a mia madre, allora andrò con Katy. Così abbiamo fatto ed ecco come siamo diventate amiche".

 

 

 

Yaaaaaaaaas! 🌊💙🌊💙🌊💙 #Malibu

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

 

 

Katy Perry - che ha appena annunciato il titolo del suo prossimo album - sta sostenendo l'amica nel suo nuovo percorso musicale, postando tutto il suo apprezzamento per il nuovo singolo di Miley. Le due si sono anche incontrate lo scorso weekend al Wango Tango Festival di Los Angeles e hanno girato un carinissimo video insieme!

Migliori amiche famose: quale coppia siete tu e la tua BFF? Test!

 

migliori-amiche-famose

 

 

ph: getty images