Miley Cyrus e Kaitlynn Carter si sarebbero lasciate!

Una relazione breve, ma intensa

Siamo spiacenti di interrompere i tuoi programmi per questa domenica di fine settembre, ma dobbiamo darti un rapido e scioccante aggiornamento su Miley Cyrus e Kaitlynn Carter: si sarebbero lasciate. People riferisce che la coppia - diventata pubblica l'11 agosto scorso, quando erano state viste baciarsi appassionatamente in vacanza in Italia - si sarebbe separata dopo poco più di un mese dall'inizio della loro relazione.

getty images

"Miley e Kaitlyn si sono lasciate", ha detto una fonte alla rivista. "Sono ancora amiche. Sono amiche da sempre e sono state lì l'una per l'altra quando si stavano separando entrambe, ma non hanno più una relazione romantica".

La loro relazione è infatti iniziata quando Miley stava mettendo fine al suo matrimonio con Liam Hemsworth, mentre Kaitlynn si stava separando dal marito Brody Jenner, protagonista di The Hills: New Beginnigns.

Le due bionde recentemente hanno partecipato insieme agli eventi della New York Fashion Week, ma prima erano state avvistate in giro per locali di Los Angeles e sembra non riuscissero a staccare le mani l'una dall'altra. La conferma ufficiale della loro storia d'amore vorticosa era invece arrivata agli MTV VMA 2019, dove Kaitlynn ha accompagnato Miley nel backstage e all'after party. Impossibile dimenticare, la performance super emotiva di "Slide Away" sul palco dei VMA, in cui tutti hanno letto l'addio definitivo a Liam e al loro matrimonio.  

Eccola qui:

Le cose sembravano andassero alla grande tra le due, dopo che sempre una fonte di People aveva rivelato a inizio di settembre che Miley e Kaitlynn avevano già cominciato una convivenza: “Vivono insieme e sono molto felici. Miley sta benissimo. Lei sta andando avanti. Sembra non avere rimpianti. Adora stare con Kaitlynn. "

E invece, la loro love story sembra arrivata al capolinea. Come dire, breve ma intensa. Però almeno sono ancora amiche.

getty images