Miley Cyrus e Kaitlynn Carter: è spuntato un anello che dimostra quanto stiano facendo sul serio

ATTENZIONE

In occasione della New York Fashion Week, Miley Cyrus e Kaitlynn Carter hanno sfoggiato uno stilosissimo look di coppia total black. 

Oltre a notare il blazer nero di entrambe - uno dalle linee oversize e l'altro con un fitting mini - l'attenzione dei fan si è soffermata su un particolare ricco di significato. Kaitlynn indossava sull'anulare della mano sinistra un anello personalizzato con la lettera M, proprio come l'iniziale di Miley.

Puoi dare un'occhiata tu stesso zoomando la foto pubblicata da Just Jared:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Just Jared (@justjared) in data:

Le speculazioni a riguardo non sono certo mancate, soprattutto perché è indossato dove solitamente si porta l'anello di fidanzamento. 

Al momento né Miley Cyrus né Kaitlynn Carter hanno voluto mettere un'etichetta al loro rapporto: non sappiamo se si tratti di un'intima amicizia o di una vera e propria storia d'amore, quel che è sicuro è che sono sempre più inseparabili e voci dicono che siano già andate a convivere sotto lo stesso tetto a New York.

Le voci su una presunta liaison tra di loro erano iniziate quando la pop star era stata avvistata in teneri atteggiamenti con Kaitlynnpoco dopo l'annuncio della fine della storia d'amore con Liam Hemsworth. Poi sono state viste ancora diverse volte: agli MTV VMA 2019 erano arrivate insieme e se ne erano andate mano nella mano. E hanno pranzato con la mamma di Miley Cyrus, Tish, durante il weekend del Labour Day.

Fai partire il video per saperne di più su Kaitlynn:

The Hills: New Beginnigns che ti aspetta in onda da mercoledì 4 settembre e ogni mercoledì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui).

ph: getty images