Miley Cyrus è finita all’ospedale per una tonsillite

Al suo fianco c'è il nuovo fidanzato Cody Simpson

Miley Cyrus ha chiesto ai fan di mandarle vibrazioni positive e anche noi ci vogliamo unire agli auguri di pronta guarigione.

La cantante ha rivelato sulle Instagram Stories di essere stata ricoverata in ospedale a causa di una tonsillite e ha spiegato di voler cercare di stare meglio per non saltare la partecipazione al Gorillapalooza. Si tratta di un evento di beneficenza organizzato da Ellen DeGeneres a sostegno della natura ed è in programma questo weekend.

"Spero di guarire più velocemente possibile così da farcela per il Gorillapalooza (...) Mandatemi delle vibrazioni positive - ha scritto sul social, insieme a un selfie con una faccia un po' triste - Spero che gli dei del rock mi mandino un'iniezione di bad ass per aiutarmi a spedire questa cosa dove deve stare. Abbiamo dei gorilla da salvare!".

Poi l'umore di Miley Cyrus è diventato più ottimista e seguendo il mantra "avere un bell'aspetto ti aiuta a sentirti meglio", ha customizzato il camice dell'ospedale facendolo diventare un vestito e si è fatta dare una mano dalla madre Tish per sistemarsi i capelli: "Grazie mamma per aiutare questa malatina a sembrare un po' meglio" ha scritto.

E non poteva mancare una menzione anche a Cody Simpson, che ha chiamato "boyfriend" su Instagram: "Il mio ragazzo sta venendo a trovarmi" ha raccontato. E poi ha postato dei video mentre lui le faceva una serenata seduto di fianco a lei sul letto dell'ospedale.

Puoi vedere tutte le sue Stories raccolte in questa slideshow:

La scorsa settimana Miley e Cody erano stati visti mentre si baciavano. L'artista aveva poi confermato la love story, mettendo in chiaro di non voler essere criticata per aver voltato pagina poco dopo l'annuncio della separazione da Liam Hemsworth e la fine della relazione con Kaitlynn Carter.

Miley aveva puntualizzato soprattutto come vengono descritte in modo diverso le vite sentimentali di uomini e donne: "(Gli uomini) vengono chiamati leggende, rubacuori, dongiovanni eccetera, mentre le donne vengono chiamate sgualdrine o prostitute". Vai qui per leggere il suo messaggio completo, che ha applaudito anche Kendall Jenner.

ph: getty images