Miley Cyrus e Demi Lovato hanno unito le forze per portare "un po' di luce in questi tempi bui".
La cantante di "Wrecking Ball" ha inaugurato una serie di dirette Instagram chiamate "Bright Minded" e pensate per far compagnia ai fan in questo periodo del #IoRestoACasa e per dare qualche consiglio di serenità davanti all'emergenza coronavirus.
Nell'appuntamento di ieri, ha invitato la collega e l'ha presentata così: "Una delle donne più ispiranti, che ho l'onore di chiamare amica da 15 anni" .
Anche se si conoscono da quando erano piccole, negli ultimi anni si erano perse di vista e Miley Cyrus ha spiegato come l'emergenza sanitaria in corso l'abbia spinta a riallacciare i contatti: "È una grande possibilità di chiamare e connettersi con le persone che non senti più, è in tempi di crisi che capisci ciò che conta davvero".
Quindi ha alzato la cornetta e, come capita nelle vere amicizie, tutto è tornato subito come prima: "Possiamo non parlarci per un tempo infinito e poi succede qualcosa e so che tu sei la persona che voglio sentire - ha aggiunto la 27enne - Penso che tu sia una vera luce e, anche se ci è voluta una crisi del genere per tornare in contatto, per essere davvero in contatto e parlare davvero... facciamo che non lasceremo che si spezzi di nuovo".
Durante il live, Miley ha citato la sua esibizione agli MTV VMA 2013 (quella super hot con Robin Thicke) per spiegare quanto le critiche ricevute subito dopo, soprattutto sul suo fisico, le avessero fatto male a livello personale e lasciata molto insicura.
Demi Lovato le ha offerto delle bellissime parole di conforto: "Prima di tutto, sono molto triste che tu abbia passato tutto questo, non ne avevo idea. Vorrei poter essere stata lì per te. Abbiamo attraversato dei periodi in cui eravamo unite e altri in cui eravamo distanti e va bene così, è questo che gli amici fanno. Ma davvero vorrei poter essere stata lì per te. Se mai succedesse di nuovo, devi chiamarmi. Verrei a piedi fino a Malibu" (Miley abita a Malibu).
Come hanno fatto loro, le due star ti invitano in questo periodo a sentire qualcuno che avevi perso di vista ma facendo sempre attenzione a usare molta delicatezza in questo periodo complicato: "Prima di rientrare nella vita di una persona, in questo momento in cui i livelli di stress sono al massimo, chiediti se fare ammenda potrebbe causare una reazione negativa, aggiungendo altro stress. Chiediti qual è la chiave giusta per riaprire quella porta".
Guarda anche: Miley Cyrus ha usato Hannah Montana per spiegare tre cose che devi fare in questo periodo
ph: getty images