C'è chi pensa che Miley Cyrus e Cody Simpson non siano più una coppia.
I rumors sul possibile breakup sono partiti quando l'australiano è stato visto in compagnia di Jordy Murray, una modella che compare sul numero di dicembre di Playboy, a New York lo scorso weekend.
Negli stessi momenti, la cantante ha condiviso un messaggio su Instagram dedicato a coloro che si sentono soli durante le Feste di Natale.
"Una canzone triste di Natale che ho scritto alcuni anni fa poco prima delle Feste - ha scritto Miley Cyrus nella didascalia di un post in cui rilancia la sua canzone del 2015 "Sad Christmas Song" - Mi sentivo male perché non potevo stare con colui che amavo. Anche con la casa piena di amici e familiari, mi sentivo sola. In un modo che sento ancora e a cui qualcuno può relazionarsi".
"Se ti senti solo in questa stagione, sappi che sei completamente fatto di magia. Sei speciale come un fiocco di neve, magnificamente unico e spero che la tua anima senta luce, speranza, pace e gioia sapendo quanto sei fantastico. L'amore vince sempre" è il messaggio ottimista che ha voluto mandare ai suoi fan.
Non è chiaro se con il post la 27enne voglia suggerire di essere single in questo Natale o se sia semplicemente un ricordo di quando scrisse "Sad Christmas Song".
Miley Cyrus e Cody Simpson erano diventati una coppia lo scorso ottobre, dopo che la cantante aveva annunciato la separazione da Liam Hemsworth in agosto e dopo una breve parentesi con Kaitlynn Carter.
Lo scorso novembre, lei lo aveva portato come suo +1 al matrimonio del fratello Braison.
ph: getty images