Miley Cyrus e Cody Simpson potrebbero essersi lasciati, secondo questi indizi

Stavano insieme dallo scorso ottobre

C'è chi pensa che Miley Cyrus e Cody Simpson non siano più una coppia.

I rumors sul possibile breakup sono partiti quando l'australiano è stato visto in compagnia di Jordy Murray, una modella che compare sul numero di dicembre di Playboy, a New York lo scorso weekend.

Negli stessi momenti, la cantante ha condiviso un messaggio su Instagram dedicato a coloro che si sentono soli durante le Feste di Natale.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A sad Christmas song I wrote a few years back right before the holidays. Was feeling like shit cause I couldn’t be with the one I loved. Even with a house full of family and friends I still felt alone . In ways that still feels relevant and someone reading this right now could possibly relate! If you feel lonely this season just know YOU ARE COMPLETELY MADE OF MAGIC! You are as special as a snowflake , beautifully unique and I hope inside your soul feels light, hope , peace , and joy knowing how singularly amazing YOU are! Love always wins! 🎄 PS @waynecoyne5 & @stevendrozd are so bad ass for helping me put this together so fuckin fast so I could share w my fans by Christmas! Recorded at my little garage studio in LA , I wrote the song driving there from Malibu! @vijatm is always the best at turning my crazy idea into reality and created this set up so I could shoot a cover the same night! @bradleykennetheyewear

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

"Una canzone triste di Natale che ho scritto alcuni anni fa poco prima delle Feste - ha scritto Miley Cyrus nella didascalia di un post in cui rilancia la sua canzone del 2015 "Sad Christmas Song" - Mi sentivo male perché non potevo stare con colui che amavo. Anche con la casa piena di amici e familiari, mi sentivo sola. In un modo che sento ancora e a cui qualcuno può relazionarsi".

"Se ti senti solo in questa stagione, sappi che sei completamente fatto di magia. Sei speciale come un fiocco di neve, magnificamente unico e spero che la tua anima senta luce, speranza, pace e gioia sapendo quanto sei fantastico. L'amore vince sempre" è il messaggio ottimista che ha voluto mandare ai suoi fan.

Non è chiaro se con il post la 27enne voglia suggerire di essere single in questo Natale o se sia semplicemente un ricordo di quando scrisse "Sad Christmas Song".

Miley Cyrus e Cody Simpson erano diventati una coppia lo scorso ottobre, dopo che la cantante aveva annunciato la separazione da Liam Hemsworth in agosto e dopo una breve parentesi con Kaitlynn Carter.

Lo scorso novembre, lei lo aveva portato come suo +1 al matrimonio del fratello Braison.

ph: getty images