Miley Cyrus dedica un nuovo tatuaggio all’uomo della sua vita

Che sweeeeet!

Miley Cyrus ha dedicato un nuovo tatuaggio a uno degli uomini più importanti della sua vita. Ma no, non si tratta di Liam Hemsworthcon cui forse è convolata a nozze in segreto. Ma a suo padre Billy Ray, che sweeeeet! Billy ha infatti condiviso sul suo account Instagram una foto del piede della bella figlia, appena inchiostrato con la parola "DAD"!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This may be the best tattoo I've ever seen @mileycyrus

Un post condiviso da Billy Ray Cyrus (@billyraycyrus) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La discalia dice: "Questo è il miglior tatuaggio che abbia mai visto". Come dargli torto? Billy Ray è la ragione per cui la figlia è riuscita a sfondare nel mondo dello spettacolo e la ragione per cui noi abbiamo Miley nella nostra vita. In un certo senso questo tatuaggio è per tutti noi.

Questa non è la prima volta che la cantate di  "Wrecking Ball" dedica una tatuaggio a un suo caro come il disegno di un barattolo di Vegemite, che è ampiamente sospettato di essere un omaggio alle origini australiane del fidanzato Liam. Chissà se Miley sul piede sinistro si è tatuata "MOM", in onore di Tish Cyrus, per ora non ne abbiamo le prove, ma vogliamo immaginare che sia così.

Dai un'occhiata alle altre news di oggi!

Guarda tutti i 38 tatuaggi di Miley Cyrus!

mgid-arc-content-mtv

 

PH: Getty Images