Miley Cyrus: con dei selfie in un top trasparente ha sfidato le regole di Instagram

Per mostrare "la nuova me"

"Queste foto potrebbero essere rimosse presto, sono stata avvertita dagli dei di Instagram" ha scritto Miley Cyrus nella didascalia di alcune immagini pubblicate su Instagram, dimostrando di essere consapevole di aver sfidato le linee guida del social.

Nella serie di selfie scattati davanti allo specchio, la cantante indossa dei jeans corti e una canottiera trasparente, che lascia più che intravvedere i capezzoli.

"Sto diventando più basic ogni giorno. L'unica cosa che la 'nuova me' ama di più di un selfie allo specchio è un selfie con l'autoscatto" ha aggiunto la 26enne nella didascalia, spiegando appunto di essere in una nuova fase della sua vita. Una nuova Miley Cyrus.

Probabilmente quelle foto violano le linee guida di Instagram (che non permette "contenuti di nudo") e presto qualcuno potrebbe segnalarle, ma in generale i fan della cantante hanno adorato quegli scatti lasciando un sacco di complimenti nella sezione commenti.

"Voglio avere fiducia in me come ce l'hai tu" si legge. E ancora: "Amo questi selfie allo specchio" o "Regina dei capezzoli". 

Non è la prima volta che Miley Cyrus sfida le regole del social: già nel 2014 aveva postato una foto in topless per sostenere la campagna Free The Nipple (ovvero libera il capezzolo), che puntava a desessualizzare i capezzoli femminili. L'immagine allora era stata rimossa.

Intanto ti ricordiamo che continua la love story tra la cantante e la nuova fiamma Cody Simpson.

ph: getty images