Miley Cyrus che canta Lindsay Lohan ti farà venire nostalgia degli anni 2000

Una cover fantastica

Preparati a fare un viaggio indietro nel tempo, perché Miley Cyrus ha appena dato nuova vita a una canzone di Lindsay Lohan che probabilmente avevi archiviato in qualche polveroso cassetto della memoria.

Correva il 2004 e l'attuale boss del Lohan Beach House, reduce dal successo di "Mean Girls" che era uscito da poco, aveva tentato la strada della musica con "Rumors". A distanza di 15 anni, il brano è ancora un pezzone e se ci aggiungi l'incredibile estensione vocale di Miley, il risultato ti lascerà a bocca aperta.

La neo moglie di Liam Hemsworth ha postato sui social una clip in cui canta la hit mentre è in auto e ha taggato la BFF: il video dura solo 13 secondi ma, in quel poco tempo, Miley Cyrus è stellare. Guarda tu stesso:

Semplicemente, wow!

Lindsay ovviamente ha apprezzato e ha commentato: "Ti voglio così tanto bene, sei bellissima".

L'amicizia tra Miley Cyrus e Lindsay Lohan va oltre alla cover di una canzone.

Recentemente la cantante di "Nothing Breaks Like a Heart" aveva assicurato che secondo lei Lindsay Lohan's Beach Club è il miglior programma tv di sempre. 

Siccome sappiamo che la cover di Miley Cyrus ti ha scatenato l'effetto nostalgia, ecco la versione originale di "Rumors" cantata da Lindsay Lohan:

ph: getty images