Miles Teller ha infranto il protocollo incontrando il principe William e Kate Middleton

Alla prima di "Top Gun: Maverick" a Londra

Ci si può preparare all'infinito per certi importanti appuntamenti ma, quando arriva il momento, qualcosa va puntualmente storto!

È proprio quello che è successo a Miles Teller incontrando il principe William e Kate Middleton alla prima di Top Gun: Maverick lo scorso maggio a Londra. 

L'attore ha spiegato di aver infranto il protocollo per sbaglio, o meglio per l'emozione, nonostante avesse ricevuto una lista di "regole di cosa fare e cosa non fare": "Ci sono un sacco di etichette da rispettare e mi hanno dato un foglio così che non facessi errori" ha detto ospite del Tonight Show Starring Jimmy Fallon.

"Ma ho sbagliato sin da subito  - ha continuato a raccontare - Non dovresti porgere immediatamente la mano a meno che non lo facciano loro. Ma ero preso dall'atmosfera e mi sono buttato". 

Miles Teller, 35 anni - getty images

Insomma, trovarsi davanti ai due reali lo ha mandato in confusione, soprattutto il neo principe del Galles: "A loro merito, sono davvero disarmanti. Onestamente mi sono perso negli occhi del principe William. Kate era bellissima, cordiale, regale ma con William non lo so... sono andato in blackout". 

"Sono blu come l'oceano più blu" ha aggiunto sugli occhi di William. E, scherzando, ha concluso: "Penso che ora sarà un fan per sempre". 

Puoi vedere Top Gun: Maverick su Paramount+: Miles Teller interpreta Bradley "Rooster" Bradshaw, ovvero il figlio di Nick Bradshaw aka "Goose", il grande amico del protagonista Tom Cruise che torna a vestire i panni di Pete "Maverick" Mitchell.

L'attore ti aspetta sul nuovo servizio streaming anche con la miniserie The Offer, che ti porta dietro le quinte della produzione de Il Padrino, il film culto del 1972 con Marlon Brando e Al Pacino.

Paramount+ è il servizio streaming appena arrivato in Italia, dove puoi gustarti una montagna di contenuti! Guardalo online collegandoti a paramountplus.com/it/ e attraverso la app che trovi su mobile e sulle smart tv.