Mila Kunis e Demi Moore insieme in una pubblicità in cui scherzano su quanto hanno in comune

Non solo Ashton Kutcher...

Mila Kunis ha avuto l'idea per rendere una pubblicità che la vede protagonista ancora più divertente: chiamare Demi Moore!

Le due attrici compaiono nello spot della compagnia di telecomunicazioni AT&T realizzato in vista del Super Bowl 2022 (ogni anno, un sacco di star famosissime realizzano pubblicità che vanno in onda avvicinandosi a e durante l'evento NFL) e scherzano su quanto hanno in comune.

Il riferimento è al fatto che Demi Moore è stata sposata con Ashton Kutcher dal 2005 al 2013. Due anni dopo il divorzio, l'attore e Mila Kunis sono diventati marito e moglie e oggi sono genitori di due bambini, Wyatt, 7 anni, e Dimitri, 5 anni.

Ashton Kutcher e Mila Kunis - getty images

Ma quello che ancora non sapevamo, e che anche la stessa Mila Kunis ha scoperto recentemente, è che hanno frequentato la stessa scuola superiore: "Durante il mio primo incontro con AT&T è saltato fuori che Demi ha frequentato la Fairfax High. Ho pensato che avrebbe portato humor e risate a quella che era già una fantastica pubblicità. L'ho contattata ed ero così lieta che saltasse a bordo". 

Così, nella pubblicità le due attrici interpretano loro stesse alla reunion scolastica, dove entrambe pensano di meritare il titolo di "alunno più ammirato". Si avvicinano al palco per ritirare il premio quando scoprono che va a una terza persona. 

"Non avevo idea che fossimo andate nella stessa scuola superiore" dice Demi Moore. Al che Mila Knus risponde, ironica: "Abbiamo un sacco in comune". Guarda tu stesso:

Capitalizzare sulla storia d'amore passata del tuo attuale marito e viceversa sul matrimonio successivo del tuo ex? Basta un pizzico di ironia et voilà!

ph: getty images