Mike The Situation si è sposato: il sì a Lauren davanti alla gang di Jersey Shore

Congratulazioni

Nella prima stagione di Jersey Shore Family Vacation lo hai visto inginocchiarsi per chiedere la mano della sua Lauren (riguarda il meglio della proposta qui) e adesso Mike The Situation è un uomo sposato!

Mike Sorrentino e la sua fidanzata dei tempi del college si sono detti sì in New Jersey e, come erano presenti durante la proposta, gli altri ragazzi e ragazze di Jersey Shore non potevano mancare al matrimonio.

 

C'erano proprio tutti da Deena Nicole Cortese, Paul “Pauly D” Delvecchio, Jenni “JWoww” Farley, Vinny Guadagnino, Ronnie Ortiz-Magro e Nicole “Snooki” Polizzi. Non solo, hanno partecipato al matrimonio anche Angelina Pivarnick e Jen Harley, la ragazza di Ron che proprio in questi giorni stai vedendo anche nella Family Vacation.

Giovanna e Meilani, le figlie di Snooki e JWoww, erano le dolcissime damigelle che portavano i fiori aspettando l'ingresso della sposa.

Qualche ora prima del matrimonio, Mike The Situation aveva condiviso un messaggio speciale per la sposa: "Oggi sposo la mia migliore amica, fidanzatina del college, il mio tutto. Insieme siamo una squadra che può fare qualsiasi cosa. Sono così grato che tu sia al mio fianco".

Ricordati di fare le congratulazioni a Mike stasera: ti aspetta con Jersey Shore Family Vacation seconda stagione alle 22.50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOWTV (prova NOW TV gratis per 14 giorni cliccando qui).