Mike The Situation potrebbe sposarsi a novembre: intanto c’è una lussuosa lista nozze

Ovviamente i colleghi di Jersey Shore Family Vacation sono invitati

Lo hai visto inginocchiarsi nella prima stagione di Jersey Shore Family Vacation per chiedere la mano della sua Lauren (riguarda il meglio della proposta qui) e mancherebbe davvero poco al matrimonio di Mike The Situation!

La scorsa settimana, Mike Sorrentino e Lauren Pesce avevano dato una festa per iniziare ad entrare in clima grande giorno, party a cui non erano mancati Snooki, JWoww, Vinny, Angelina e Ronnie.

E adesso E! News ha scovato la lista di nozze della coppia e che lista! Hanno scelto articoli per un totale di 18mila dollari.

Tra i regali che gli invitati possono scegliere, c'è ad esempio un robot da cucina da 600 dollari oppure un frullatore da 550 dollari. E ancora una trapunta per il letto da 673 dollari.

Mike e Lauren hanno pensato anche al loro cagnolino, mettendo in lista una cuccia da 180 dollari.

Intanto l'avvocato di Mike The Situation ha spiegato che la coppia avrebbe intenzione di sposarsi questo novembre: prepara il tuo vestito più bello, ci sono delle Jersey nozze che ti aspettano!

Riguarda un assaggio della prima puntata qui sopra e segna l'appuntamento: Jersey Shore Family Vacation seconda stagione ti aspetta ogni venerdì alle 22.50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOWTV (prova NOW TV gratis per 14 giorni cliccando qui).