"Crescendo il mio naso è stata una delle mie più grandi insicurezze - ha raccontato su Instagram - Non ne ero felice, semplicemente".
"Una volta che Mike ed io abbiamo iniziato a programmare il matrimonio, abbiamo iniziato a pensare a ogni singolo dettaglio, compreso come volevamo apparire nelle nostre foto di nozze che resteranno per sempre. Pensavo che le immagini di profilo non c'entrassero con ciò che stavo immaginando".
Quindi le è venuta l'idea di sottoporsi a un intervento di chirurgia plastica e, dopo "un sacco di riflessioni e ricerche", Lauren ha preso la decisione di fare qualcosa "che volevo fare da quando avevo 15 anni".
La moglie di Mike ha aggiunto di aver richiesto il risultato più naturale possibile e ha spiegato di aver raccontato la sua esperienza per "essere onesta sulla plastica facciale, mentre molti non lo sono. Siamo arrivati a un punto dove è accettabile parlare di rifarsi il seno ma quando si tratta del viso, è ancora un tabù".